Bologna, 23 aprile 2014 - Nel momento clou della stagione il Bologna vuole il sostegno dei suoi tifosi e per il match con la Fiorentina di sabato 26 aprile (ore 18) regala 4mila biglietti. Come si legge sul sito ufficiale, i tagliandi riguardano i Distinti Laterali.

I biglietti si possono ritirare secondo le seguenti modalità e condizioni:

- la distribuzione avverrà esclusivamente nelle giornate di giovedì e venerdì presso le casse di via Andrea Costa (di fronte all'ingresso della Curva Bulgarelli) dalle 11 alle 20; nella giornata di sabato le casse saranno destinate alla normale vendita.

- saranno offerti fino ad un massimo di 2 biglietti a tutti coloro che si presenteranno alle casse esibendo uno dei seguenti titoli: tessera del tifoso del Bologna Fc; segnaposto/abbonamento della stagione in corso; biglietto per Bologna-Fiorentina già acquistato; away card; qualsiasi tessera delle Associazioni Rossoblù.

- è assolutamente necessario personalizzare i biglietti attraverso la procedura online le cui istruzioni saranno consegnate insieme ai tagliandi, e resteranno disponibili qui sul sito. In assenza di tale procedura, sarà impossibile accedere allo stadio.