Bologna, Verdi si allena in palestra. La Bulgarelli già esaurita

Lo staff medico conta di recuperare il giocatore per la partita col Sassuolo

Simone Verdi festeggia il suo gol su punizione al Cagliari con Krejci

Simone Verdi festeggia il suo gol su punizione al Cagliari con Krejci

Bologna, 19 ottobre 2016 - Allenamento in palestra e terapie specifiche per Simone Verdi, che ieri era stato costretto ad interrompere l’allenamento a causa di un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra.

Lo staff medico del Bologna conta di farlo tornare a disposizione di Roberto Donadoni già per la partita con il Sassuolo di domenica alle ore 18. Il resto della squadra rossoblù, ad eccezione di Mattia Destro, che ha proseguito le terapie specifiche per guarire dalla lesione al polpaccio, e di Archimede Morleo che ha lavorato ancora a parte ha sostenuto una doppia seduta di allenamento al centro sportivo Niccolò Galli di Casteldebole. In mattinata gli uomini di Roberto Donadoni hanno lavorato in palestra e svolto una serie di esercitazioni tecnico-tattiche, mentre nel pomeriggio, dopo un breve riscaldamento hanno disputato una partitella a ranghi misti. Al gruppo si è unito nuovamente anche Fallou Sarr.

Dopo il rientro di Alfred Gomis, in panchina nella partita con la Lazio, e in attesa del definitivo via libera per Antonio Mirante una buona notizia per il reparto portieri, a lungo in emergenza in questo inizio di stagione. Nel frattempo prosegue la prevendita dei biglietti per la partita con il Sassuolo in tutti i settori ad eccezione della Curva Bulgarelli già esaurita, con sconti speciali per gli Under 14 nei distinti.

Intanto Nagy ha incontrato i tifosi al temporary store (FOTO) di Galleria Cavour firmando autografi.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro