Bologna, Donadoni soddisfatto. "Contro l'Inter un punto importante"

Dopo il pareggio a Milano il mister non nasconde la sua soddisfazione: "Un punto che fa morale e che dimostra che abbiamo stoffa"

Inter- Bologna, Roberto Donadoni a bordo campo (Foto Schicchi)

Inter- Bologna, Roberto Donadoni a bordo campo (Foto Schicchi)

Milano, 25 settembre 2016- “Abbiamo portato via un punto importante contro una squadra con le qualità dell'Inter e dunque posso essere soddisfatto di quello che i ragazzi hanno fatto”. Sorride Roberto Donadoni e non potrebbe essere altrimenti, davanti ad un Bologna che ha conquistato il primo punto in trasferta grazie ad una buona prestazione contro l'Inter.

Dopo la serie di tre vittorie casalinghe consecutive, il Bologna è riuscito a muovere la classifica anche lontano dal Dall'Ara: “Un punto che fa morale - spiega l'allenatore rossoblù- che fa capire che possiamo giocarcela anche con squadre dal peso specifico dei neroazzurri. Aver fatto risultato qui dimostra che abbiamo la stoffa”. Dopo la carota, Donadoni tira fuori anche un piccolo bastone, perché vuole vedere crescere ancora la sua squadra: “Bisogna essere più bravi a gestire i momenti all'interno della partita. Siamo ripartiti diverse volte, ma non abbiamo fatto il passaggio giusto. Bisogna essere più lucidi. Le occasioni che crei a San Siro devi essere bravo a concretizzarle, ma sono soddisfatto. Mi interessa che ci sia una crescita, che ci sia consapevolezza di quello che si può fare contro avversari come l'Inter che sta trovando la quadratura e sarà un cliente difficile per tutti”.

Soddisfazione del mister anche per la prestazione dell'assist man di giornata Simone Verdi: “Sta dimostrando cose egregie, ma è ancora un giocatore da un tocco di troppo in certi momenti. Sono contento ma da un calciatore come lui mi aspetto ancora qualcosa di più”.

BOLOGNAFOTO_17343424_160130
BOLOGNAFOTO_17343424_160130

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro