Bologna, Filippo Falco, esami medici. Falletti, iniziata la riabilitazione

L'attaccante è uscito per un risentimento muscale durante l'amichevole di Sestola

Domani il verdetto sull'infortunio di Falco

Domani il verdetto sull'infortunio di Falco

Bologna, 10 agosto 2017 - Le condizioni di Filippo Falco saranno valutate meglio domani, quando inizieranno gli esami medici necessari dopoo l'infortunio che ha coinvolto l'esterno d'attacco rossoblù, autore di un precampionato da 6 reti, l'ultima delle quali realizzata proprio nell'amichevole di ieri a Sestola contro la Primavera. Falco aveva segnato poco prima poco prima della sostituzione forzata a causa di un risentimento muscolare alla coscia destra, questa mattina si è sottoposto a terapie specifiche, nella speranza che il contrattempo sia di piccola entità.

Già a conoscenza del proprio iter riabilitativo è invece Cesar Falletti, ripartito oggi dai lettini dell'Isokinetic, dopo l'infortunio patito nella gara contro l'Hoffenheim, per cominciare il percorso di terapie di circa 2 mesi che lo attende prima di poter rimettere piede in campo. Il resto della squadra ha lavorato sul campo di Casteldebole, dove si sono svolte esercitazioni tattiche e una partitella conclusiva in vista del debutto in Coppa Italia contro il Cittadella di sabato al Dall'Ara alle ore 20.

Domani si svolgerà, a porte chiuse, la seduta di rifinitura, mentre Roberto Donadoni alle ore 16,30 presso il centro sportivo Niccolò Galli presenterà alla stampa la prima partita ufficiale della nuova stagione del Bologna.    

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro