Bologna Fc, Palacio infortunato

Potrebbe recuperare per la Juventus, le sue condizioni saranno valutate di giorno in giorno

Rodrigo Palacio con Roberto Donadoni (Newpress)

Rodrigo Palacio con Roberto Donadoni (Newpress)

Bologna, 12 dicembre 2017- Piccolo contrattempo fisico per Rodrigo Palacio: questo pomeriggio alla ripresa degli allenamenti della squadra rossoblù dopo la sconfitta di San Siro con il Milan, l'attaccante argentino si è separato dal resto dei compagni per sottoporsi a terapie specifiche a causa di una contrattura del semitendiniso destro. 

Le condizioni del numero 24 di Roberto Donadoni saranno rivalutate di giorno in giorno, con la speranza di averlo a disposizione per domenica pomeriggio, quando al Dall'Ara arriverà la Juventus vista della sfida di domenica pomeriggio alla Juventus di Massimiliano Allegri, attuale terza forza della serie A.

I compagni di Palacio hanno invece lavorato divisi in due gruppi: i titolari di due giorni fa hanno sostenuto una seduta di corsa sul campo, mentre tutti gli altri si sono cimentati in una serie di partitelle a tema. Allenamento differenziato infine per Ibrahima Mbaye, al quale proprio oggi sono state escluse lesioni muscolari, e per Federico Di Francesco.

Domani il Bologna proseguirà la preparazione con una seduta di allenamento in programma alle 11 a Casteldebole.

IL TABELLONE DELLA SERIE A

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro