Bologna, Simone Verdi convocato in Nazionale

L'esterno rossoblù nella rosa dei 25 che disputeranno le ultime due gare di qualificazione per i Mondiali contro la Macedonia e l'Albania

Simone Verdi vestirà la maglia azzurra

Simone Verdi vestirà la maglia azzurra

Bologna, 30 settembre 2017 - Ci sarà anche un carrarmato rossoblù del Bologna ad aiutare l'Italia nella corsa ai Mondiali di Russia 2018. Simone Verdi è stato infatti inserito dal Ct Ventura nell'elenco dei 25 che disputeranno le ultime due gare di qualificazione mondiale contro la Macedonia, il 6 ottobre allo stadio Grande Torino, e contro l'Albania tre giorni dopo al Loro Borici Stadium di Scutari.

Per l'esterno rossoblù si tratta di un ritorno visto che riabbraccia la Nazionale italiana dopo l'esordio del 28 marzo scorso nell'amichevole contro l'Olanda, vinta per 2-1 dagli Azzurri. Nei due appuntamenti che chiudono il girone G la Nazionale italiana è chiamata a blindare il secondo posto in classifica per garantirsi così l'accesso ai play off oltre che per migliorare il ranking attuale e affrontare il sorteggio degli spareggi che si terrà il 17 ottobre, da testa di serie. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro