Treni sicuri, la Polfer "scorta" 81 convogli

Denunciati anche un rumeno per molestie e due tunisini per tentata rapina, arrestato un nigeriano con mezzo chilo di droga

Due agenti della Polfer in azione (foto archivio)

Due agenti della Polfer in azione (foto archivio)

Bologna, 19 agosto 2014 - Intensa attività per la polizia ferroviaria nei giorni del ponte di Ferragosto che ha schierato complessivamente sul territorio della nostra regione ben 361 pattuglie con l’identificazione di 2.000 persone di cui 766 con precedenti penali alle spalle e la "scorta" a 81 treni. In particolare, nella stazione di Bologna, è stato fermato un cittadino rumeno, S.A., di 23 anni in quanto pretendeva da una giovane ragazza domenicana la somma di 20 euro per averle portato la valigia: è stato denunciato per molestie.

Gli agenti hanno poi denunciato due tunisini che avevano tentato di rapinare due viaggiatori pakistani, aggredendone uno.

E’ stato denunciato anche un senegalese a cui è stata sequestrata merce contraffatta con marchi come Moncler e Louis Vuitton. Tra gli altri interventi degni di nota, effettuati dalla Polfer, c’è l’arresto, sempre alla stazione di Bologna, di un nigeriano 26enne, S. S., trovato in possesso di mezzo chilogrammo di marijuana, occultato dentro a una borsa fra i panni sporchi.

Infine un italiano di 34 anni, F. M., è stato arrestato perché è risultato essere contravventore agli obblighi della sorveglianza speciale.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro