Bologna calcio, i tifosi: "Con Tacopina si va in A"

Ecco cosa dico i fedelissimi dei Rossoblù nonostante la sconfitta con il Crotone (guarda il video)

Acquafresca si dispera

Acquafresca si dispera

Bologna, 21 settembre 2014 - Stabilità economica, rinforzi dal mercato di gennaio e subito la promozione in Serie A. Sono esigenti i tifosi rossoblù, specialmente se a prendere le rendini della società dovesse essere lo zio d'America, l'avvocato newyorkese Joe Tacopina. Il tifo della curva Bulgarelli (GUARDA IL VIDEO), stanco di anni nell'ombra, culminati con la retrocessione in B e una partenza poco brillante nella serie cadetta, si augura che lunedì 22 Tacopina torni sotto le Due Torri con i soldi necessari per acquisire la Società dalle mani di Albano Guaraldi.

«Finalmente stanno arrivando gli americani - dice speranzoso Maurizio, in attesa di assistere a Bologna - Crotone – Speriamo che portino subito dei rinforzi a gennaio e che Tacopina ci apra le porte del paradiso». I tifosi, però, si sa, non sono degli sprovveduti e non hanno dimenticato quando sei anni fa l'avvocato già provò a comprare il Bologna, salvo poi lasciare perdere: «Mi auguro che questa volta Tacopina faccia sul serio - rivela Claudio, irriducibile della curva -, perché a Roma ha dimostrato di saper gestire una società di calcio. Quello che ora serve al Bologna è un presidente che sappia tenere in ordine i conti e non lucrare sulla squadra».

Una cosa è certa, il Bologna, uscito sconfitto oggi per 2-0 al Dall'Ara contro il Crotone, ha urgente bisogno di rinnovamento, allora ben vengano anche gli americani. «In fondo con gli Stati Uniti condividiamo già i colori della bandiera - conclude Andrea, uno dei tanti tifosi presenti allo stadio -. Se dovesse arrivare Tacopina sarò felice di sventolare insieme la bandiera americana e quella del Bologna».

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro