Tacopina, salta l'incontro con Merola. Il sindaco si scusa: "Un impegno improvviso di lavoro"

Ha preso parte al summit l'assessore allo sport Rizzo Nervo: "Saputo è un grande conoscitore del mondo del calcio, abbiamo parlato del restyling del Dall'Ara. A breve un altro inontro" FOTO Tacopina e Saputo in città (Guarda il video) Guaraldi e Tacopina escono dal centro di Casteldebole (Guarda il video)

Bologna, Joey Saputo e Joe Tacopina (FotoSchicchi)

Bologna, Joey Saputo e Joe Tacopina (FotoSchicchi)

Bologna, 23 settembre 2014 - Non ci sarà questo pomeriggio, come previsto, l’atteso vertice tra Joe Tacopina, Joey Saputo e il sindaco Virginio Merola.

Il sindaco si è scusato attraverso un comunicato stampa: "A causa di un'improvvisa urgenza di lavoro oggi pomeriggio non ho potuto partecipare all'incontro con gli investitori esteri interessati all'acquisto del Bologna calcio. In rappresentanza  dell'amministrazione  comunale era presente l'assessore allo sport, Luca Rizzo Nervo, che con Joe Tacopina e Joey Saputo, ha continuato  la discussione iniziata insieme la scorsa settimana, sul futuro della squadra e dello stadio. Ho a cuore le sorti del Bologna e pongo massima attenzione alla trattativa. Per questo incontrerò gli investitori nei prossimi giorni, auspicando che in quell'occasione ci siano già delle evoluzioni positive sull'acquisizione della squadra".

L'assessore allo sport Luca Rizzo Nervo, uscito dall'hotel dopo incontro con Saputo e Tacopina, ha dichiarato: “Abbiamo ritenuto opportuno avere un incontro istruttorio visto che quello che dovevamo avere oggi è saltato perché il sindaco ha avuto un impegno improvviso di lavoro. Abbiamo trovato in Saputo un uomo di grande concretezza e un grande conoscitore del mondo del calcio. Abbiamo parlato soprattutto del restyling del Dall'Ara. Sicuramente avremo un altro incontro".  

 

L’avvocato americano e il patron dei Montreal Impact sono arrivati sotto le Due Torri lunedì sera con la volontà di concludere l'acquisto del Bologna Calcio.

Nel primo pomeriggio Tacopina rimarrà in albero, poi verso le 16 è in programma una visita per mostrare ai partners le strutture rossoblù, quindi lo stadio e, se possibile, il centro tecnico di Casteldebole (Guarda il video).

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro