Bologna, nuovo incontro Tacopina-Guaraldi. L'avvocato: "Tutto procede bene"

Il secondo incontro è durato un'ora e un quarto. Lo scopo della visita di Guaraldi era quello di relazionare Tacopina sul cda che si è tenuto a Casteldebole FOTO Il primo summit con Guaraldi - VIDEO Le parole di Tacopina dopo l'incontro - Guaraldi corre al cda

Joe Tacopina a Bologna (foto Schicchi)

Joe Tacopina a Bologna (foto Schicchi)

Bologna, 16 settembre 2014 - Guaraldi-Tacopina atto secondo. Dopo il lungo confronto di ieri al Circolo Bononia, questa mattina i due si sono incontrati di nuovo. L'appuntamento questa volta era in un hotel del centro dove l'avvocato newyorkese alloggia da più di una settimana. Il presidente del Bologna è arrivato alle 9, accompagnato dagli avvocati Mattia Grassani e Gian Luigi Serafini. Lo scopo della visita di Guaraldi era quello di relazionare Tacopina sul cda che si è tenuto ieri sera a Casteldebole. L'incontro tra i due è durato circa un'ora e un quarto. All'uscita dall'hotel Guaraldi si è limitato a poche parole. "Stiamo lavorando. Ci aggiorneremo...".

Intorno alle 10,55 è uscito dalla hall dell hotel anche Joe Tacopina. "La trattativa sta andando avanti, sta procedendo tutto bene - ha detto il penalista statunitense -. Abbiamo parlato un po' di tutto, anche di aumento di capitale, ma non posso scendere nei dettagli perché così mi ha chiesto Guaraldi". Tacopina ha aggiunto che domani partirà per gli Stati Uniti (dove andrà a sistemare gli ultimi tasselli per la scalata al Bfc) e che farà ritorno a Bologna lunedì. La trattativa però non effettuerà soste. "Ci sentiremo telefonicamente", ha detto l'avvocato con la consueta aria serena.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro