TanExpo, il funerale del futuro in Fiera

Primo taglio del nastro per il nuovo presidente Boni. Ecco tutte le novità

Un carro funebre ‘hi-tech’ a TanExpo (fotoSchicchi)

Un carro funebre ‘hi-tech’ a TanExpo (fotoSchicchi)

Bologna, 1 aprile 2016 – La morte non è certo un tabù e anzi è un business a 360 gradi per le oltre 250 aziende presenti a Tanexpo (FOTO), l’esposizione internazionale di arte funeraria e cimiteriale in Fiera fino al 3 aprile.

Qui si possono trovare soluzioni per tutti i gusti: dall’urna di design da esporre in salotto, alla bara con incisa la propria preghiera preferita, fino al social network in cui condividere il proprio lutto con chi ne ha subito uno simile. Un servizio completo presentato nella fiera del settore più grande e importante al mondo, con 26mila metri quadrati di esposizione e aziende provenienti da 30 Paesi differenti.

È anche il primo evento aperto dal neo presidente di BolognaFiere Franco Boni, che sottolinea in particolare l’importanza di serietà e onestà nel settore, proprio mentre è al vaglio del Senato il disegno di legge mirato a tutelarne trasparenza e professionalità, presentato da Giuseppina Maturani (anche lei presente al taglio del nastro di Tanexpo insieme al governatore Bonaccini, all’onorevole Gennaro Migliore e al presidente di Conference Service srl, società organizzatrice di Tanexpo, Alberto Leanza).

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro