Mercoledì 24 Aprile 2024

Tper, inaugurata la nuova biglietteria di via Marconi

Sarà il punto di riferimento per i passeggeri. Il presidente Gualtieri: “I nostri utenti sono aumentati del 4%, in controtendenza col dato nazionale“ (FOTO) VIDEO Il taglio del nastro

Il sindaco Merola e il presidente di Tper Gualtieri (foto Schicchi)

Il sindaco Merola e il presidente di Tper Gualtieri (foto Schicchi)

Bologna, 19 dicembre 2014 - Locali nuovi e luccicanti in via Marconi 4, per la nuova biglietteria Tper (video) che sarà il grande centro nevralgico per tutti i passeggeri (FOTO).

All’inaugurazione sono intervenuti il sindaco Virginio Merola e il presidente Tper Giuseppina Gualtieri, che ha esaltato il ruolo dell’azienda a fine 2014: “In Italia calano i passeggeri sul trasporto pubblico del 3%, qui nel bacino bolognese invece aumentano del 4%. Abbiamo un’utenza fidellizata, il 17% ha un abbonamento annuale, 16% mensile. Inoltre per l’evasione tariffaria abbiamo effettuato 2 milioni e mezzo di controlli”.

Fuori i sindacati Usb protestano su presunti esuberi, dentro la Gualtieri rassicura: “Proprio ieri, al tavolo di crisi della Provincia, abbiamo deliberato l’assunzione di 17 lavoratori Ncv. Oltre il 70% del nostro personale totale è a tempo indeterminato”