‘Parcheggia’ il cavallo nel posto riservato ai disabili

Vergato, il proprietario era andato a bere un caffè FOTO: l'incredibile parcheggio

Vergato, il cavallo 'parcheggiato' nel posto disabili

Vergato, il cavallo 'parcheggiato' nel posto disabili

Vergato (Bologna), 11 agosto 2015 - Prendo il cavallo e vado a bere il caffé al bar. I gitanti e i villeggianti domenica di buon mattino nel parcheggio dell’hotel bar - ristorante Falco d’Oro di Tolè (Vergato) hanno potuto notare un insolito parcheggio. Un bel cavallo da passeggio (FOTO) parcheggiato di fianco al bar vicino ad alcune possenti motociclette con targa straniera.

Al momento non è dato sapere chi sia il proprietario dell’equino ma sta di fatto che era parcheggiato in una piazzola di sosta riservata ai portatori di handicap. Non si sa bene per quanto tempo il cavallo sia rimasto posteggiato, si presume il tempo del caffé, delle chiacchiere con gli amici e della lettura delle cronache locali sulle pagine del Carlino, ma sta di fatto che l’insolita sosta, con tanto di ricordino sull’asfalto (ricordino poi rimosso probabilmente dallo stesso proprietario) deve essere forse sfuggita alla polizia municipale.

I vigili si trovavano a poca distanza e stavano controllando gli ambulanti del tradizionale mercato domenicale. Ora però viene d’obbligo ribattezzare il famoso bar di Tolè in ‘Saloon Falco d’oro’.

p. l. t.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro