Virtus, il 31 maggio c'è una tappa importante

Intanto i membri della Fondazione copriranno la cifra per rientrare nei parametri della Comtec

Alberto Bucci, presidente della Virtus Bologna (FotoSchicchi)

Alberto Bucci, presidente della Virtus Bologna (FotoSchicchi)

Bologna, 22 maggio 2016 - Settimana interlocutoria in casa Virtus. Stando agli accordi presi con il consigliere delegato Daniele Fornaciari, domani dovrebbero entrare nelle casse bianconere gli ultimi contributi dei membri della Fondazione, per una cifra che si aggira attorno ai 150mila euro. In questo modo il club potrà saldare le incombenze di giugno rimanendo così in linea con i parametri chiesti dalla Comtec per ottenere l’iscrizione al prossimo campionato di serie A2.

Il tutto in attesa del tavolo di indirizzo di martedì 31 maggio. L’organo che governa la fondazione e che dà indicazioni al cda della società sportiva si sta guardando attorno, alla ricerca di un potenziale acquirente che al momento non sembra trovare.

Nel frattempo giovedì la squadra under 18 affronterà la Benetton Treviso in una gara dentro o fuori: chi vince fa alle finali nazionali di categoria, chi perde conclude la stagione in modo deludente, dato che l’obiettivo per entrambi i club era quello di arrivare nella stretta cerchia delle prime otto squadre d’Italia.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro