Virtus e Fortitudo, guai alle spalle

Basket. Coach Valli ritrova Hasbrouck e porta a Caserta anche il centro Pittman. Boniciolli prepara il viaggio a Roseto con tutti i giocatori a disposizione

REGISTA Kenny Hasbrouck, ultimo arrivato in casa Virtus (Ciamillo)

REGISTA Kenny Hasbrouck, ultimo arrivato in casa Virtus (Ciamillo)

Bologna, 12 febbraio 2016 – Sospiro di sollievo in casa Virtus: la situazione dell’infermeria è meno grave di quanto non fosse apparso giovedì. Ieri Kenny Hasbrouck è tornato ad allenarsi, dimostrando di aver superato i guai muscolari che l’avevano tenuto a riposto il giorno prima. In palestra anche Dexter Pittman: il centrone, alle prese con una distorsione alla caviglia, ha effettuato alcuni esercizi senza prendere parte al lavoro di gruppo. Sul suo impiego domani a Caserta coach Valli deciderà all’ultimo momento: per questo l’ex giocatore di Miami partirà regolarmente con la squadra. Intanto il club è stato multato di 1.000 euro per l’uso dei fischietti che, secondo il referto arbitrale, ha disturbato il regolare svolgimento della vittoriosa sfida con Pesaro.

Meno problemi in casa Fortitudo, dove Boniciolli ha potuto lavorare con il gruppo al completo: i problemi di Daniel e Italiano sembrano un lontano ricordo, così come Amoroso sembra sempre più in crescita. Notizie importanti per una squadra che domenica a Roseto andrà a caccia di un successo importante in chiave playoff.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro