Virtus, scatta la campagna abbonamenti

E sarà presentato Lafayette

Alessandro Ramagli con i tifosi della Virtus (foto Schicchi)

Alessandro Ramagli con i tifosi della Virtus (foto Schicchi)

Bologna, 20 agosto 2017 – Inizia domani la campagna abbonamenti della Virtus Segafredo. Dal pomeriggio parte il rinnovo tessere per la nuova stagione, con il claim “Totalmente dipendente”. Tramite il circuito vivaticket e presso la sede Virtus sarà possibile rinnovare il proprio abbonamento per la Virtus, con l’unica eccezione della Curva Calori riservata al tifo bianconero e i cui abbonamenti saranno gestiti dalla tifoseria organizzata di Forever Boys e Vecchio Stile.

Obiettivo toccare quota 4000, con il PalaDozza, che darà un bellissimo colpo d’occhio per tutte le sfide interne delle Vnere, e un clima caldo e di grande partecipazione. Dopo i primi giorni di preparazione fisica, da domani la squadra inizierà a lavoro agli ordini di Alessandro Ramagli. Mancheranno Pietro Aradori e Marcus Slaughter, il primo in nazionale italiana, il secondo in ritardo a causa di questioni burocratiche legate anche al fatto che, nel periodo di Ferragosto, gli uffici del Coni hanno lavorato a scartamento ridotto, per il resto formazione al completo. Domai intanto alle 12 alla Palestra Porelli è in programma la presentazione ufficiale di Oliver Lafayette.

Infine la questione impianto, dal Comune hanno fatto sapere che i lavori in programma al PalaDozza e gli incontri tra amministrazione e Virtus e Fortitudo sono in programma da settembre. Al momento però i lavori di ristrutturazione riguardano l’illuminazione del campo e la separazione dell’impianto di riscaldamento del PalaDozza e delle vicine scuole medie Gandino.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro