Virtus Bologna, vola la campagna abbonamenti

Oltre 1800 tessere rinnovate nel primo giorno: Curva Calori vicino al tutto esaurito, ma ottima la risposta del pubblico anche negli altri settori. Ufficializzato lo staff tecnico

Festa dei tifosi al raduno della Virtus (foto Schicchi)

Festa dei tifosi al raduno della Virtus (foto Schicchi)

Bologna, 22 agosto 2017 – Vola la campagna abbonamenti della Virtus Segafredo. Curva Calori praticamente esaurita, ma ottima risposta dei tifosi anche negli altri settori. Iniziamo proprio dalla Curva Calori, gestita direttamente da Vecchio Stile e Forever Boys. I 585 abbonamenti del Vecchio Stile sono già esauriti, molto bene anche la vendita dei Forever Boys, con i 1400 tagliandi di curva quasi terminati. Mentre si procede verso una Curva Calori caldissima, si conferma sempre più vicina l’obiettivo di toccare quota 4000 abbonamenti, più del doppio di quelli della passata stagione.La stessa Virtus ha ufficializzato che nel primo giorno di campagna abbonamenti sono state sottoscritte 1812 tessere, quasi un record, e se il buongiorno si vede dal mattino, superare i 4000 non appare così impossibile.

In tanti infatti già ieri hanno rinnovato in sede, in via dell’Arcoveggio, il proprio abbonamento, parallelamente, in molti hanno rinnovato la propria tessera online, attraverso il sito oppure tramite i circuiti di Vivaticket.

Sempre alla Porelli la squadra si sta allenando in vista dell’esordio di domenica prossima a Loiano (palla a due alle 18) contro Ferrara. Prima squadra quasi al completo, e già al lavoro. Campagna abbonamenti iniziata ieri, con la prelazione riservata agli abbonati alla scorsa regular season quindi, ma mai come in questo caso il vecchio adagio “squadra che vince si conferma” sembra calzare per lo “staff tecnico” bianconero.

Tante le conferme nello staff diretto da Alessandro Ramagli, coach della promozione alla seconda stagione con la V nera e coordinato dal direttore sportivo Valeriano D’Orta. Accanto a Ramagli, due veterani di lungo corso, Daniele Cavicchi e Cristian Fedrigo, e con loro Mattia Largo, della scuola degli allenatori bianconera. Confermatissimo Carlo Voltolini nel ruolo di preparatore fisico, con accanto Matteo Fini. Tra i fisioterapisti Giacomo Naldi va ad affiancare Andrea Nobili. Giampaolo Amato è il medico sociale, che si avvale della preziosa collaborazione del responsabile medico del settore giovanile Roberto D’Ovidio. Continua e si intensifica il rapporto con Isokinetic Bologna, referente per tutte le componenti diagnostiche.

Lo staff della Virtus: Alessandro Ramagli (capoallenatore), Valeriano D’Orta (direttore sportivo), Daniele Cavicchi, Cristian Fedrigo e Mattia Largo (assistant coaches), Carlo Voltolini e Matteo Fini (preparatori fisici), Giampaolo Amato (medico sociale), Giacomo Naldi e Andrea Nobili (fisioterapisti), Isokinetic Bologna (referente diagnostico).

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro