Virtus Bologna, PalaDozza verso il tutto esaurito

Ale Gentile riprende, Aradori si unisce al gruppo mercoledì

La grande festa bianconera per la promozione della Virtus

La grande festa bianconera per la promozione della Virtus

Bologna, 18 settembre 2017 – Sarà un PalaDozza sempre da tutto esaurito. I 139 posti rimasti nei giorni scorsi sono stati messi in vendita da questo pomeriggio nella sede della Virtus Segafredo e la vendita procede spedita, verso il sold out.

Il boom di abbonamenti conferma la grande passione della tifoseria bianconera che ha riconosciuto i meriti di una squadra che oltre a vincere ha fatto di nuovo innamorare dei proprio colori i tifosi virtussini. L’ottimo lavoro svolto dalla società con una campagna acquisti sontuosa, che ha portato a Bologna elementi di grandissimo valore come Alessandro Gentile e Pietro Aradori, ha fatto poi il resto.

Sul fronte squadra, Alessandro Gentile sta riprendendo a lavorare e da mercoledì, giorno in cui si aggregherà al gruppo anche Aradori, reduce dall’esperienza agli europei con la nazionale azzurra, anche lui dovrebbe riprendere con la squadra, anche se con tutte le cautele del caso. Ale Gentile a parte il resto della squadra gode ottima salute e si sta preparando nel migliore dei modi per l’inizio del campionato previsto per sabato 30 settembre a Trento con la formazione che ha conteso nella finalissima lo scudetto ai campioni d’Italia di Venezia.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro