Bologna, 14 dicembre 2017 – Giornata di lavoro alla Palestra Porelli per la Virtus Segafredo. La formazione di Alessandro Ramagli è al lavoro per preparare la sfida di domenica, ore 12 al PalaDozza, contro la Fiat Torino. Rinnovata la fiducia di Alessandro Ramagli, parlato con la squadra, la dirigenza bianconera si è rimessa in moto per mettere nelle condizioni la squadra nell’immediato, proprio in vista della sfida con Torino, ma tornando a monitorare il mercato in entrata.

Intanto il presidente Alberto Bucci, ha ricevuto dal Panathlon Bononia presieduto da Giuseppe Innocenti la “Torre di Maratona”, prestigioso riconoscimento che l’associazione gli ha assegnato "per le doti umane e professionali e per l’importante promozione in Serie A della Virtus Pallacanestro”.

Intanto da domani al Virtus Point di via Borgo San Pietro 52/C sarà presentato il nuovo calendario della Virtus Segafredo, realizzato per le vie del centro di Bologna, con la presenza dei giocatori bianconeri. Sabato invece ospite dello store bianconere sarà Pietro Aradori, che dalle 16.30 si intratterrà con i sostenitori delle Vnere. Da oggi invece è possibile acquistare online, e presso la sede Virtus di via dell’Arcoveggio 49/2, i residui biglietti per la partita di domenica. I biglietti si potranno acquistare online e nei punti vendita VivaTicket. In sede Virtus l’orario della biglietteria per domani sarà dalle 14 alle 18. Domenica infine la biglietteria del PalaDozza, posta in via Graziano, aprirà alle 10.40. Per info ticketing@virtus.it.