Virtus Bologna, ecco Aradori

Domani primo allenamento per l'ex Reggio di ritorno dagli Europei con la nazionale italiana

Pietro Aradori

Pietro Aradori

Bologna, 20 settembre 2017 – Virtus Segafredo praticamente al completo. Con Alessandro Gentile sulla via del pieno recupero, la sua situazione viene valutata giornalmente con lo staff medico e l’arrivo, previsto per domani, di Pietro Aradori, la Virtus è praticamente al completo. Già dall’allenamento in programma domani si potrebbero infatti unire alla formazione diretta da Alessandro Ramagli anche le due punte di diamante delle Vnere.

Ale Gentile permettendo la squadra è al completo, con il tecnico livornese Ramagli e il suo staff che potrà finalmente valutare la propria squadra con tutti gli elementi finalmente a disposizione. Le prime risposte potrebbero arrivare dai prossimi appuntamenti con la Virtus Segafredo che tornerà in campo tra venerdì e sabato prossimo a Montichiari, per la seconda edizione del trofeo Roberto Ferrari.

Venerdì sera nella prima sfida alle 18.30, le Vnere affronteranno nella semifinale Varese, a seguire alle 20.45, il confronto tra il Brescia padrone di casa e i campioni di Polonia dello Stelmet Zielona Gora. Sabato sono invece in programma le finali, alle 18.30 per il 3-4 posto e alle 20.45 per 1-2 posto.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro