Virtus, Ndoja ancora a parte. Le info sui biglietti per Ferrara

Ramagli spera di recuperare il giocatore. Intanto, in casa ferrarese, squalifica ridotta per Roderick

Virtus, Ndoja in azione contro Mantova (Schicchi)

Virtus, Ndoja in azione contro Mantova (Schicchi)

Bologna, 27 ottobre 2016 - Squadra al completo o quasi con il solo Klaudio Ndoja, che continua a lavorare a parte. Si avvicina a grandi passi la trasferta di Ferrara e la Virtus Segafredo continua a lavorare con intensità e grande concentrazione in vista del prossimo derby che l’attende.

Gli allenamenti proseguono intensi sia per migliorare e cercare di eliminare gli errori commessi contro Ravenna, sia per iniziare a preparare il confronto di domenica prossima. Da Ferrara arriva intanto la notizia che la squalifica di Terrence Roderick è stata ridotta ad un sola giornata con la società estense che, commuterà la squalifica in ammenda, permettendo all’esterno di Philadelphia di scendere in campo contro la Virtus. Ramagli al termine della sfida contro Ravenna ha parlato di “resettare e ripartire”.

Intanto la Virtus, incassate nei giorni scorsi anche le parole di elogio dell’ex capitano Roberto Brunamonti per il progetto-giovani che sta portando avanti, mercoledì 9 novembre alle 18.30 scenderà in campo a Scandiano, contro Reggio Emilia, per la quarta edizione del Trofeo Grissin Bon.

La società rende noto infine che, nella sede di via dell’Arcoveggio, sono a disposizione i biglietti per la trasferta di domenica a Ferrara. I tagliandi (gradinata 13-8 euro, tribuna blu 19-12), sono acquistabili domani dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17; venerdì 28 dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 e sabato 29 dalle 9 alle 12, oppure prenotandosi tramite i canali dei gruppi organizzati di Forever Boys e Vecchio Stile.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro