Virtus Bologna, a Brindisi per il rilancio

La sfida con i pugliesi diventa fondamentale per morale e classifica delle Vnere

Virtus Bologna, Marcus Slaughter (foto Ciamillo)

Virtus Bologna, Marcus Slaughter (foto Ciamillo)

Bologna, 14 novembre 2017 – Mal digerita la sconfitta di domenica sera contro la capolista Brescia, la Virtus Segafredo torna al lavoro per preparare la sfida in programma domenica pomeriggio alle 17 a Brindisi. Il confronto con i pugliesi sarà fondamentale per il morale e per la classifica delle vnere che, dopo un ottimo inizio di stagione sono reduci da tre sconfitte, tutte in volata, consecutive.

Più che dal punto di vista tecnico e fisico, l’allenatore Alessandro Ramagli e il suo staff dovranno lavorare da quello mentale per rilanciare una Virtus a cui manca ancora qualcosa (che sia la tanto attesa ala forte?) per fare il salto di qualità.

Intanto ieri mattina Marcus Slaughter e il direttore sportivo Valeriano D'Orta, sono stati i testimonial del progetto "Scuola di Tifo", con l’incontro svoltasi con i ragazzi della Scuola Media "Rita Levi Montalcini". Grande partecipazione da parte degli alunni che hanno rivolto domande e curiosità al centro di Virtus Segafredo Bologna, in un progetto che va avanti da diversi anni sostenuto da Emanuele Maccaferri e da tutti i suoi collaboratori per diffondere la cultura dello sport e che conferma la vicinanza delle Vnere alla città e ai suoi tifosi.

VIRTUSGC_26743731_214103
VIRTUSGC_26743731_214103

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro