Virtus, via alla campagna abbonamenti 'Totalmente dipendente'

Ecco le date e i punti dove acquistarli

Virtus, via alla campagna abbonamenti 'Totalmente dipendente' (fotoSchicchi)

Virtus, via alla campagna abbonamenti 'Totalmente dipendente' (fotoSchicchi)

Bologna, 18 agosto 2017 – Totalmente Dipendente. E’ il claim della nuova campagna abbonamenti della Virtus Segafredo ufficialmente presentata questa mattina a stampa e tifosi all’interno del Cierrebi.

Sarà la stagione del ritorno in serie A e di quello al PalaDozza per le Vnere che partono con rinnovate ambizioni e con l’obiettivo di rinverdire i fasti di un tempo e dopo il bagno di folla di ieri, alla prima uscita della squadra, oggi è stato il giorno della presentazione della campagna abbonamenti.

“Oggi chiediamo il sostegno della nostra gente – conferma il presidente Alberto Bucci -, certi di avere avuto un grande rispetto per i giovani e per i club organizzati, per i quali abbiamo tenuto i prezzi invariati rispetto al passato. Abbiamo effettuato qualche ritocco là dove crediamo che la gente possa permettersi di fare uno sforzo in più per la squadra e per la società. Vogliamo vivere una stagione che lasci il segno e diverta il nostro pubblico. Conto sul fatto che la gente ci capisca e sia accanto a noi in questa splendida avventura del ritorno in Serie A, una ribalta nella quale cercheremo di avere una dimensione ed un ruolo preciso”.

Andando nel dettaglio, lunedì dalle 14 si comincia con la prelazione riservata agli abbonati per la stagione regolare, che potranno esercitare questo diritto fino a giovedì 7 settembre, con uno sconto del 10%. Da domenica 10 settembre la campagna sarà estesa ai nuovi abbonati, e continuerà fino a venerdì 29 settembre.

L’abbonamento si potrà sottoscrivere online su VivaTicket (www.vivaticket.it), ed in tutti i punti vendita VivaTicket. Sarà possibile effettuare l’acquisto anche nella sede Virtus, in via dell’Arcoveggio, lunedì dalle 14 alle 18, martedì 10-17, mercoledì 14-20, giovedì 10-17, venerdì 10-14.

I prezzi della gradinata numerata Nannetti 350 euro, distinti 600 euro, tribuna 900. Posto in prima fila di parterre 3500 euro, 2200 dalla seconda fila. I prezzi si riducono del 50% per gli abbonati sotto i 21 anni, fatta eccezione per i posti di parterre; sconto del 10% per gli Over 65, escluso parterre e cumulabile con la riduzione-fedeltà per gli abbonati della scorsa stagione. Gli studenti universitari Under 25 potranno fruire della stessa riduzione degli Under 21 (presentando il badge e la certificazione dell’avvenuto pagamento delle tasse per l’anno accademico in corso. E’ prevista la gratuità per le persone disabili e per eventuali accompagnatori certificati.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro