Bologna, Virtus, continua la prevendita per la finale

Squadra al lavoro, ecco come ottenere un abbonamento per la finale playoff

Ndoja festeggia la vittoria con i tifosi bianconeri

Ndoja festeggia la vittoria con i tifosi bianconeri

Bologna, 8 giugno 2017 Squadra al lavoro, con grande concentrazione, ma anche con tranquillità in casa Virtus Segafredo. Alla Palestra Porelli, la formazione di Alessandro Ramagli continua a prepararsi in vista dell’inizio della prossima finale promozione, in attesa, dopo la bella di gara 5 di domani sera, di conoscere chi tra Alma Trieste e Fortitudo Kontatto sarà l’altra finalista.

Michelori e compagni stanno lavorando al gran completo con Alessandro Ramagli e lo staff bianconero che continuano a oliare meccanismi e tattiche in vista della finale. Da ieri sera sono in vendita, in prelazione, gli abbonamenti per alla finale playoff, sia online che sul circuito VivaTicket. Da stamani gli abbonati (alle semifinali) potranno esercitare il diritto di prelazione anche presso la sede Virtus di via dell’Arcoveggio 49/2. Il diritto di prelazione è esercitabile fino alla mezzanotte di venerdì 9 giugno.

Oltre ad esercitare il diritto di prelazione, ogni abbonato alle semifinali avrà la possibilità di "presentare un amico" il quale potrà acquistare un abbonamento a prezzo intero, in qualsiasi settore e per tutto il periodo dedicato alle prelazione. Questa iniziativa sarà accessibile anche online. Gli orari di apertura della sede Virtus: giovedì 8 e venerdì 9 giugno dalle 10 alle 18; sabato 10 giugno 10 alle 12.30. E’ possibile rinnovare gli abbonamenti per la finale oppure sottoscrivere nuovi abbonamenti con i gruppi organizzati Vecchio Stile e Forever Boys.

Per info e orari: Vecchio Stile – presso Bar Murri 101 dalle 7 alle 21; info 3458092089 – 3478702564. Forever Boys – presso Bar Stefy, via Garibaldi 33 Zola Predosa dalle 9 alle19; info 3393694756.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro