Virtus verso Verona con l'appoggio dei tifosi

Bianconeri al lavoro in vista della sfida di domenica (ore 16.30) contro la Scaligera. Lo striscione dei 'Forever Boys'

Lo striscione dei Forever Boys

Lo striscione dei Forever Boys

Bologna, 8 marzo 2017 - E’ stata una ripresa dolce per la Virtus Segafredo. L’eco della vittoria della Coppa Italia di serie A2 non si è ancora spento, ma la formazione di Alessandro Ramagli ha già ripreso gli allenamenti e a faticare in vista del prossimo confronto di domenica prossima contro la Scaligera Verona. In casa Virtus c’è da mantenere l’attuale primo posto in classifica, ma al contempo c’è da recuperare nel miglior modo possibile e inserire nelle rotazioni d’organico Lawson e Ndoja. L’apporto dei due lunghi è stato parziale, ma al tempo stesso fondamentale (basti ricordare il 7 su 8 da 3 di Lawson in semifinale contro Trieste) per la vittoria della Coppa Italia. Adesso dovranno inserirsi giorno dopo giorno sempre meglio negli schemi bianconeri.

A Verona domenica sarà invece durissima, contro una squadra come quella di Dalmonte che non ha nulla da invidiare, a livello di organico, alle rivali che la precedono in classifica. Attualmente i gialloblù veneti sono ottavi in classifica a -2 da Mantova e Roseto e pagano carissimo un difficile avvio di stagione. La Scaligera ha una striscia di 6 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 8 giornate di campionato, imponendosi contro avversarie di rango come Treviso (oltretutto al Palaverde) e Fortitudo (in casa).

Intanto saranno in tanti i tifosi che seguiranno la squadra nella importante e difficile trasferta di Verona di domenica pomeriggio (ore 16.30). I risultati, ma anche l'aver onorato la maglia e i colori bianconeri dimostrato, hanno avvicinato il pubblico a Michelori e compagni,   Al loro ritorno alla Palestra Porelli, all’Arcoveggio, staff, giocatori e dirigenti hanno trovato lo striscione dei Forever Boys per ringraziarli della vittoria della coppa ma anche dell’attaccamento dimostrato.  "Non è solo la Coppa, è anche chi la alza. Orgogliosi di voi!” recitava lo striscione esposto davanti alla sede Virtus. Infine lunedì prossimo 13 marzo, alle 15.15 nella sede di IGD, si svolgerà la presentazione del progetto Arcocampus, che prevede la creazione della foresteria Virtus all’Arcoveggio e per la quale stanno per iniziare i lavori.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro