Virtus Bologna, Alessandro Gentile squalificato per un turno

Pena commutata in 3mila euro di ammenda per l’ala bianconera. Da mercoledì il ritiro degli abbonamenti

Ale Gentile in campo contro Trento

Ale Gentile in campo contro Trento

Bologna, 2 ottobre 2017 – La Virtus Segafredo riprende la propria preparazione in vista dell’esordio casalingo contro Capo d’Orlando. La sfida di sabato sera contro Trento ha lasciato strascichi anche a livello di provvedimenti disciplinari, visto che Alessandro Gentile è stato squalificato per un turno per aver tenuto un comportamento offensivo verso il secondo arbitro. Squalifica che la società ha prontamente convertito in un’ammenda di 3.000 euro, che eviterà quindi alla stella delle V Nere di saltare la prima casalinga contro Capo d’Orlando.

Rosselli e compagni hanno voglia di riscatto dopo la sconfitta di Trento e di regalare la prima vittoria, di tante, ai propri tifosi, saliti in 400 anche sabato scorso a Trento per il ritorno in serie A. In vista della sfida contro i siciliani, da mercoledì inizierà la distribuzione delle tessere agli abbonati.

Nonostante il giorno festivo, gli uffici della sede Virtus di via dell’Arcoveggio 49/2 resteranno infatti aperti dalle 11 alle 19. La distribuzione proseguirà giovedì 5 dalle 10 alle 17 e venerdì 6 dalle 14 alle 20, e continuerà anche domenica al PalaDozza, prima della partita contro la Betaland Capo d’Orlando.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro