Bologna, 26 ottobre 2017 – Si avvicina in casa Virtus Segafredo l’attesissima sfida di domenica, alle 17, al PalaDozza contro i campioni d’Italia di Venezia. Sarà probabilmente una Virtus al gran completo, con tutti gli elementi a disposizione, compreso il playmaker Oliver Lafayette che nel confronto con Sassari aveva accusato un risentimento muscolare.

Terapia, un po’ di riposo e il trentatreenne nativo di Baton Rouge è già pronto a tornare in campo per il grande appuntamento di domenica.
La Virtus ospita i campioni d’Italia per un confronto attesissimo, in quella che è una sfida sicuramente difficile, ma sicuramente altrettanto avvincente e affascinante.

Le Vnere arrivano alla sfida contro Venezia dopo tre vittorie consecutive con Capo d’Orlando, Pesaro e Sassari in un crescendo che ha visto la formazione di Alessandro Ramagli domare domenica scorsa anche l’ambiziosa formazione sarda. Il PalaDozza si sta confermando come un fattore importante per la Virtus Segafredo e anche domenica ci si attende il tutto esaurito. I pochi biglietti non venduti in abbonamento stanno andando infatti pian piano esauriti. Su vivaticket.it oppure nei punti vendita vivaticket già da lunedì è possibile acquistare i biglietti per la sfida. E’ possibile richiedere i tagliandi anche in sede Virtus domani dalle 14 alle 18 e sabato dalle 10 alle 12.30.