Virtus Bologna in maglia gialla per la Final Eight di Coppa Italia

Presentate al Cierrebi la nuova casacca e la App. Venerdì la sfida contro Brescia, Trovato: "Stefano Gentile ci sarà"

Trovato e Montagnani in occasione della presentazione della maglia Virtus per la Coppa

Trovato e Montagnani in occasione della presentazione della maglia Virtus per la Coppa

Bologna 14 febbraio 2018 – Maglia speciale per un evento speciale. Questa mattina al Cierrebi, la Virtus Segafredo ha presentato la maglia con cui scenderà in campo in occasione della Final Eight di Coppa Italia, in programma domani da Firenze e che vedrà la Vnera affrontare venerdì, nel proprio quarto di finale, la Leonessa Brescia.

Il ritorno alla fase finale di una manifestazione importante non poteva che essere celerato con una maglia particolare ed ecco così che in Toscana, la Virtus sarà vestita con una casacca completamente gialla, con bordi bianconeri a ricordare i colori storici.

La maglia, sarà disponibile da domani, proprio alla vigilia della sfida con Brescia, al Virtus Point; casacca in edizione limitata, con un centinaio di copie al momento in distribuzione. Alla presentazione ufficiale della maglia per la Coppa Italia è stata anche abbinata anche la quella della nuova app, Virtus BO, già scaricabile sia pe dispositivi Android che Ios e che presenta 6 sezioni. Home, News, Media (per video, foto e vocali con i cori della Curva Calori), Team, Fidelity (dove registrandosi è possibile accumulare punti e vincere premi per i tifosi più di fidelizzati) e V Experienze (per accedere alla parte relativa alla realtà aumentata), queste sono le sezioni.

Due iniziative che confermano come la Virtus voglia essere ancor più vicina ai propri tifosi, sparsi non solo a Bologna, ma in tutta Italia. A margine della conferenza stampa il gm Julio Trovato ha fatto il punto in casa bianconera. “Abbiamo uno degli obiettivi che ci eravamo posti; ci proietta tra le prime otto, siamo ammaccati ma cercheremo di onorare la competizione, anche se siamo acciaccati”.

Assente Aradori, Trovato fa il punto sulle condizioni di Stefano Gentile: “Potrà essere della partita con Brescia, con antidolorifici ma ci sarà; nei momenti di difficoltà la squadra ha saputo sopperire all’assenza mettendo ancor più energia e quello che mi aspetto dai ragazzi venerdì”., ha dichiarato.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro