Virtus, nel mirino ora c'è Larry Sanders

Potrebbe essere un'alternativa a Joey Dorsey. Giovedì l’inizio della preparazione

Larry Sanders ha giocato (poco) nei Cleveland Cavaliers

Larry Sanders ha giocato (poco) nei Cleveland Cavaliers

Bologna, 13 agosto 2017 – Si riparte dalla palestra Porelli, con l’inizio del raduno in programma da giovedì prossimo 17 agosto. Dalle 18 Guido Rosselli e compagni svolgeranno il primo allenamento agli ordini di Alessandro Ramagli e del suo staff in vista del prossimo campionato di serie A.

La ripresa degli allenamenti sarà l’occasione, per i tifosi bianconeri, di salutare vecchi e nuovi giocatori della Virtus, con l’allenamento aperto al pubblico. Mancherà Aradori in raduno con la nazionale italiana in vista dei campionati europei, e soprattutto mancheranno le ultime due pedine del roster bianconero, ala forte e centro, per i quali la società si sta ancora muovendo sul mercato, per altro senza eccessiva furia.

La fretta è spesso cattiva consigliera e così in casa Virtus si è deciso di prendersi tutto il tempo necessario prima di firmare qualche nuovo giocatore. Per quel che riguarda il centro l’alternativa a Joey Dorsey, il nome più “caldo” del momento, potrebbe essere Larry Sanders. Nato a Fort Pierce il 21 novembre 1988, alto 211 cm per 101 kg, Dorsey ha giocato per cinque stagione dei Milwaukee Bucks in Nba, mentre nell’ultimo ha giocato, appena 5 partite e con 4 punti messi a segno, con i Cleveland Cavaliers.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro