Virtus tra mercato e Cremona

I bianconeri iniziano a preparare la sfida contro Cremona di domenica prossima. Da mercoledì biglietti in vendita

Pietro Aradori

Pietro Aradori

Bologna 27 novembre 2017 – Lavoro su più fronti in casa Virtus Segafredo. Se staff e squadra stanno infatti già programmando la sfida di domenica prossima contro Cremona, la società continua a lavorare per mettere a disposizione di Alessandro Ramagli la tanto attesa ala forte.

Sembrava fatta per Austin Daye, ma il suo tentativo di rilancio potrebbe aver fatto prendere altre piste alla dirigenza bianconera, vogliosa si di chiudere con una certa celerità il proprio mercato. Intanto sul fronte partenza si aspetta solo l’ufficializzazione del passaggio di Guido Rosselli alla Fortitudo. Per il passaggio ai cugini però si deve attendere o la firma dell’ala straniera oppure far firmare un contratto professionistico a Petrovic in modo da raggiungere la quota minima richiesta di 10 giocatori.

In attesa di novità di mercato, la truppa di Alessandro Ramagli, dopo il buon test di sabato sera contro Pesaro, sta iniziando a preparare la sfida di domenica, nell’insolito orario delle 12. Curiosità vuole che Alessandro Gentile e Pietro Aradori, reduci dalla doppia vittoriosa sfida con la nazionale italiana si troveranno di fronte proprio Meo Sacchetti, allenatore dell’Italia e tecnico di Cremona.

Proprio in vista della sfida contro i lombardi, da mercoledì sarà possibile acquistare online e presso la sede Virtus di via dell’Arcoveggio 49/2, i biglietti per la partita. I biglietti si potranno acquistare sul sito e nei punti vendita Vivaticket. In sede Virtus i biglietti saranno disponibili dalle 14, secondo i seguenti orari: mercoledì 14-18, giovedì 10-17, venerdì 14-18. Domenica la biglietteria del PalaDozza, posta in via Graziano aprirà alle 10.30. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro