La Virtus è tornata al completo

Pe rla sfida di domenica a Sassari torna Ale Gentile e si rivede Ndoja. Si gioca alle 12

Klaudio Ndoja (fotoSchicchi)

Klaudio Ndoja (fotoSchicchi)

Bologna, 6 febbraio 2018 – La Virtus Segafredo torna al completo. Reduce da un periodo particolarmente felice dal punto di vista dei risultati, la formazione diretta da Alessandro Ramagli torna a sorridere e ad avere a disposizione anche capitan Klaudio Ndoja, dopo l’infortunio al pollice della mano destra e Alessandro Gentile che ha scontato le due giornate di squalifica comminate dopo la rissa e l’espulsione con Trento.

Qualche acciacco ancora da risolvere in casa bianconera, ma almeno Ramagli dovrebbe finalmente avere a disposizione tutti i propri elementi in previsione della sfida di Sassari, in programma domenica alle 12. Un confronto che vede le due squadre approcciare in maniera diametralmente opposta: la Virtus con Pesaro ha centrato la terza vittoria consecutiva, settima in otto partita; Sassari invece stanno disputando un campionato al di sotto delle aspettative, complice anche la fatica delle coppe europee.

Quello in Sardegna sarà l’ultimo impegno prima della sosta per la Final Eight di Coppa Italia e per l’impegno della nazionale e che vedrà la Virtus tornare in campo il 4 marzo a Venezia. Intanto per i quarti di finale di Coppa Italia di venerdì 16 febbraio, il Vecchio Stile organizza la trasferta “amarcord” di Firenze con un treno speciale. Partenza alle 18.33 da Bologna Centrale e arrivo a Firenze Campo di Marte a due passi dal Mandela Forum; ritorno a Bologna Centrale intorno alle mezzanotte. Costo, comprensivo di biglietto treno e ingresso alla partita a 30 euro.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro