Virtus Bologna, Pajola e Penna convocati in Nazionale Under 20

E da domani parte la prevendita dei biglietti per Reggio Emilia. I tagliandi a disposizione online e in sede

Pajola sotto canestro

Pajola sotto canestro

Bologna, 9 gennaio 2017 – Giorno di ripresa degli allenamenti in casa Virtus Segafredo. La formazione di Alessandro Ramagli dopo un lunedì di riposo, utile a smaltire le tossine, più mentali che fisiche, della sfida contro Avellino, ha ripreso quest’oggi ad allenarsi alla palestra Porelli in vista della sfida in programma sabato sera, alle 20.45, al PalaDozza contro Reggio Emilia.

Il derby emiliano diventa un passaggio fondamentale nella stagione delle Vnere, sia per quel che riguarda la eventuale qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia, sia per il morale di una squadra uscita pesantemente “bastonata” dalla sfida di Avellino. C’è voglia di cambiare velocemente pagina e di vendicare la brutta prestazione. Dopo quelle di Ramagli nel dopo partita, ieri sono arrivate anche le parole dure di Luca Baraldi che nei prossimi giorni parlerà con la squadra. Contro Reggio Emilia logico attendersi un riscatto.

Da domani sarà possibile acquistare online su vivaticket o nei punti vendita della stessa società e presso la sede, i biglietti per la partita tra contro Reggio Emilia. In sede Virtus di via dell’Arcoveggio 49/2 la vendita diretta prende il via domani (dalle 14 alle 18) per proseguire poi giovedì (dalle 10 alle 17) e venerdì (dalle 14 alle 18). Sabato giorno della partita, la biglietteria del PalaDozza, in via Graziano, aprirà alle 19.30.

Intanto il prossimo 15 e 16 gennaio, Alessandro Pajola e Lorenzo Penna (in prestito a Imola ma con il doppio tesseramento) sono stati convocati, dal tecnico federale Eugenio Dalmasson per il raduno della nazionale italiana Under 20, in programma a Roma.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro