Bologna, la Virtus torna in campo in vista dei playoff

Primo allenamento settimanale per i bianconeri. Inizia la prevendita per gli abbonati

Virtus Bologna, Michelori in azione (Schicchi)

Virtus Bologna, Michelori in azione (Schicchi)

Bologna, 24 aprile 2017 - Chiusa la stagione regolare, si volta pagina e si riparte da zero. La Virtus Segafredo ha ripreso quest’oggi ad allenarsi in vista dell’inizio dei playoff, previsto per domenica 30 aprile, al PalaDozza alle 18, contro Casale Monferrato. Il secondo posto in stagione regolare è un meritatissimo premio per quello che Michelori e compagni hanno fatto in questi prima otto mesi della stagione, ma come ha giustamente sottolineato coach Alessandro Ramagli, adesso si riparte da 0 – 0, e tutto quello che è stato fatto non è cancellato, ma è messo da parte, di fronte ad una fase ex novo.

Squadra al lavoro alla palestra Porelli, dove gli uffici della Virtus sono stati presi d’assalto da tanti tifosi bianconeri che, nella sede della società, hanno sottoscritto gli abbonamenti per gli ottavi di finale. Da oggi gli abbonati della stagione regolare potranno sottoscrivere, in prelazione, gli abbonamenti per il primo turno di playoff. La prelazione per gli abbonati continuerà fino a mercoledì alle 18, sempre in sede, con i seguenti orari domani dalle 10 alle 13 e mercoledì dalle 10 alle 18. I nuovi abbonamenti saranno in vendita a partire dalle 9 di giovedì 27 aprile fino alla chiusura della biglietteria prima di gara 1 del primo turno di Playoff e sono acquistabili presso la sede di Virtus, nei punti vendita VivaTicket e online sul sito di Vivaticket; inoltre, in caso di disponibilità, sarà possibile l'acquisto presso la biglietteria del PalaDozza nel giorno di gara.

Sempre mercoledì la Virtus Segafredo riceverà un prestigioso riconoscimento dal presidente della Regione, Stefano Bonaccini. La Regione Emilia-Romagna premierà, con un targa riconoscimento a giocatori e dirigenti della Virtus che, nel marzo scorso, hanno vinto le Final Eight di Coppa Italia di Serie A2, superando in finale Biella. La cerimonia di consegna, si svolgerà mercoledì alle 13 nella sala Giunta della Regione Emilia-Romagna.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro