Virtus, precontratto firmato con Lawal

Definito l'accordo con il cento nigeriano

Shane Lawal (foto Ciamillo)

Shane Lawal (foto Ciamillo)

Bologna, 24 luglio 2017 – E’ fatta per Lawal. La Virtus Segafredo ha sottoscritto un precontratto tra il centro nigeriano, ex giocatore del Barcellona, che presto sarà a Bologna per sottoporsi alla visita medica. In caso di passaggio di visite mediche, sarà ufficializzato l’arrivo in bianconero del “totem” che, nella sua ultima esperienza in Italia, ha guidato Sassari alla vittoria dello scudetto. 

Dopo Aradori e Ale Gentile ecco così che la dirigenza delle Vnere mette insieme un altro importante tassello del puzzle della prossima stagione, per una Virtus sempre più competitiva e che punta, senza mezzi termini, a conquistarsi un posto nella semifinale dei playoff. Dal Cda, a cui ha partecipato anche il presidente Alberto Bucci in teleconferenza, avvento oggi pomeriggio sono state prese altre importanti decisioni. La campagna abbonamenti, presto al via, premierà gli abbonati della passata stagione, con altre particolari agevolazioni per i tifosi che assieperanno le curve del PalaDozza.

Rimane invece da scegliere l’amministratore delegato che dovrà prendere il posto del dimissionario Loredano Vecchi. Proprio Vecchi ha voluto inviare un messaggio, per salutare, al momento della sua presenza nell’ultimo cda. “E’ stato un anno coinvolgente, sfidante, incosciente, passionale, tumultuoso, entusiasmante, faticoso, emozionante, sorprendente, esaltante. Un anno vincente, di successi condivisi e vissuti al fianco di uomini veri, con un grande team e in una grande società. Grazie Virtus, grazie a tutti voi che ci avete sostenuto!” Questo il messaggio inviato da Loredano Vecchi.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro