Virtus Bologna, la società blinda Ramagli

Sabato la sfida con Reggio che vale per il presente e il futuro. Servono rabbia e orgoglio

Ramagli è atteso alla prova del derby con Reggio

Ramagli è atteso alla prova del derby con Reggio

Bologna, 10 gennaio 2018 – Chiusa la negativa parentesi di Avellino, lasciato alle spalle, con qualche perplessità, la prestazione contro gli irpini, in casa Virtus Segafredo si prova a voltare pagina con la rabbia di chi sa di dover dimostrare qualcosa e con l’orgoglio di voler onorare la maglia che indossa. Al di là di tutto i calcoli possibili e dell’eventuale, accesso o meno, alle Final Eight di Coppa Italia di Firenze, sabato contro Reggio Emilia ci si attende un riscatto da parte di Ndoja e compagni, chiamati a vendicare la pessima prova del PalaDelMauro di domenica scorsa.

Vincere e convincere, con la società che al momento fa quadrato intorno alla squadra e al tecnico Ramagli. I conti si faranno al termine del girone di andata, ha spiegato nei giorni scorsi Luca Baraldi, logico così che dal punto di vista emotivo, ma anche ovviamente di classifica, la sfida contro Reggio Emilia diventa molto importante per il futuro immediato bianconero.

Il mancato accesso alla Final Eight sarebbe una delusione, ma lo sarebbe ancor di più vedere nel derby emiliano, una squadra che scende in campo senza mordente. Logico quindi attendersi una prestazione ben diversa da quella di domenica da parte dei bianconeri che saranno spinti dal proprio pubblico.

Intanto, la società continua a muoversi e svilupparsi sul fronte marketing. Domani intorno alle 12 è in programma la conferenza stampa di presentazione del nuovo cosponsor bianconero Santal, storica azienda del gruppo Parmalat, che entra a far parte dei sostenitori delle V Nere.

Prosegue invece domani e venerdì la vendita dei rimanenti biglietti per il derby con Reggio. Oltre che nei punti vendita del circuito Vivaticket è possibile acquistare i biglietti in sede, in via dell’Arcoveggio, domani dalle 10 alle 17 e venerdì dalle 14 alle 18. Sabato la biglietteria di via Graziano aprirà infine alle 19.30.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro