La Virtus prova a chiudere subito con Ravenna

Venerdì 2 giugno alle 20.30 al PalaFiera di Forlì va in scena gara 3 di semifinale. Con le Vnere avanti 2-0 contro Ravenna, è il primo matchpoint a disposizione

Michael Umeh della Virtus (foto Schicchi)

Michael Umeh della Virtus (foto Schicchi)

Bologna, 1 giugno 2017Primo matchpoint a disposizione per la Virtus Segafredo. Domani sera alle 20.30 al PalaFiera di Forlì, va in scena gara 3 della serie di semifinale playoff tra l’OraSì Ravenna e la formazione di Alessandro Ramagli. Avanti 2-0 nella serie, Michelori e compagni hanno la ghiotta occasione di chiudere subito il confronto, qualificando per la finalissima e aspettando l’esito dell’altra semifinale tra Trieste e i cugini della Fortitudo Kontatto.

Le buone notizie in casa bianconera arrivano dal pieno recupero di Michael Umeh, uscito anzitempo in gara 2. Per la guardia americana è stato solo un colpo, ma il nazionale nigeriano si è allenato ieri pomeriggio con i compagni di squadra, è ci sarà nella sfida di domani sera.

Intanto si prepara un vero e proprio esodo per la sfida di domani sera. Visto il momento positivo della squadra e approfittando della giornata di festa, la Virtus sarà seguita a Forlì da tantissimi tifosi. Il PalaFiera di Forlì ha una capienza di 5600, Della prima tranche di tagliandi messi a disposizione della Virtus, circa 1000, già ieri 500 sono già andati venduti in poche ore e oggi la prevendita è continua a ritmo serrato (costo del tagliando 18 euro per le gradinate, 30 per il parterre) e si prevede che alla fine domani, al PalaFiere possano esserci davvero tanti i tifosi bianconeri al seguito di Michelori e compagni.

Media - Gara 3 tra Ravenna e Virtus, sarà trasmessa in diretta su TRC Bologna (canale 15) e su Radio Bologna Uno (89.8 Mhz).

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro