Bologna, 17 ottobre 2017 – Continua la fase di avvicinamento alla seconda sfida casalinga della Virtus Segafredo.
Domenica prossima, nel posticipo in diretta su Rai Sport, la formazione di Alessandro Ramagli ospiterà al PalaDozza Sassari in un confronto da amarcord soprattutto per il grande ex, Marco Spissu, colonna della Virtus della passata stagione e adesso tornato nella sua Sassari.

Mentre la squadra è al lavoro alla palestra Porelli, sempre in via dell’Arcoveggio, ma negli uffici della società, da domani pomeriggio alle 14 saranno in vendita i pochi biglietti disponibili per la sfida. Oltre che in sede sarà possibile acquistare i biglietti dalle 9 anche online sul sito vivaticket.it e nei punti vendita Viva Ticket.
Intanto sabato, riprende la presenza dei giocatori della Virtus Segafredo presso il Virtus Point di via Borgo San Pietro. Il primo dei bianconeri presenti sarà Klaudio Ndoja, il guerriero di Scutari sarà a disposizione dei tifosi per foto e autografi dalle ore 16.30.
Presente ma anche futuro in casa bianconera, con la società che sta continuando a monitorare il mercato alla ricerca dell’ala forte da aggiungere al gruppo diretto da Alessandro Ramagli