Virtus Bologna, Trento è sempre più vicina

Ieri sera la splendida serata di presentazione delle maglie, oggi squadra al lavoro in vista dell’esordio trentino di sabato

I tifosi bianconeri pronti a ricominciare il viaggio in A1

I tifosi bianconeri pronti a ricominciare il viaggio in A1

Bologna 28 settembre 2017 – Si avvicina a grandi passi il ritorno in serie A delle V Nere. Sabato sera a Trento, la Virtus Segafredo torna a giocare in serie A, dopo un anno di purgatorio di A2, ma anche una stagione splendida per i colori bianconeri con il ritorno nel massimo campionato e la vittoria della Coppa Italia di serie A2.

Da sabato parte l’era della Virtus 2.0, tra conferme e nuovi arrivi, ma sempre con lo stesso dna bianconero, con quel “Virtus Pride” che capeggia anche sulle bellissime nuove maglie presentate ieri sera all’ex Cierrebi. In una serata che ha visto di oltre 1000 tifosi presenti, Stefano Gentile e compagni, hanno posato come modelli per quelle che sono le nuove livree della stagione.

Si pensa al presente, con una maglia nuova, comoda e con tessuti di alta tecnologia, ma anche al passato: sul lato sinistro della maglia da gioco, in verticale e accanto alla scritta Virtus, sono inseriti in stampa sublimatica i loghi del club bolognese nella sua evoluzione dagli anni 30 ai giorni nostri, una scelta per ricordare ieri, oggi e domani quello che a tutti gli effetti è il secondo club più titolato d’Italia.

Dateci il cuore, noi vi daremo il nostro cuore. Siate orgogliosi di noi, come noi lo saremo di voi”, sono state le parole del toccante discorso che ha tenuto Alberto Bucci, presidente, ma in effetti vera anima della Virtus e della sua rinascita in questi ultimi anni, ieri sera. Il Cierrebi è stato palco di un evento celebrativo che ha visto protagonista la prima squadra, lo staff, tutti i ragazzi del settore giovanile, ma soprattutto la bellissima nuova maglia della Virtus.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro