Bologna, 24 ottobre 2017 – Archiviata la vittoria contro Sassari, la terza consecutiva, la Virtus Segafredo è tornata in campo per il primo allenamento.

I meritatissimi elogi ricevuti da Rosselli e compagni in questi giorni, hanno lasciato spazio al lavoro in palestra per preparare un’altra difficilissima sfida, quella in programma, sempre al PalaDozza, domenica prossima alle 17, contro i campioni d’Italia di Venezia.

Un confronto attesissimo, con il derby personale in panchina tra i due tecnici livornesi Walter De Raffaele e Alessandro Ramagli, ma attesissimo anche dal pubblico bianconero, tant’è che i pochi biglietti messi in vendita dalla Virtus stanno andando esauriti.

Su vivaticket.it oppure nei punti vendita di Bologna già da lunedì è possibile acquistare i biglietti per la sfida. Da oggi è possibile richiedere i tagliandi anche alla sede Virtus di via dell’Arcoveggio, con la biglietteria aperta domani dalle 14 alle 18, giovedì dalle 10 alle 17, venerdì dalle 14 alle 18 e sabato mattina dalle 10 alle 12.30.

Sul fronte organico, la squadra ha ripreso oggi gli allenamenti, mentre su quello del mercato si spera, a breve, di poterE ufficializzare il tanto atteso arrivo dell’ala grande americana.