Virtus quasi al completo per Verona. Unico assente Pajola

Sfida domenica pomeriggio alle 16.30. Michelori: "La coppa Italia ci ha dato certezze, ma ci ha anche tolto energie"

Andrea Michelori (Fotoschicchi)

Andrea Michelori (Fotoschicchi)

Bologna, 10 marzo 2017 - Si avvicina la sfida di domenica pomeriggio (palla a due alle 16.30) di Verona, dove la Virtus Segafredo di Alessandro Ramagli affronterà la Scaligera. Confronto importante per i bianconeri che reduci da 3 vittorie consecutive in campionato e soprattutto dal successo in Coppa Italia, cercheranno di conquistare un altro successo per confermare la propria leadership in campionato. Sfida difficile contro quella che è una delle avversarie più temibili del girone Est. Per l'occasione le V Nere recuperano quasi tutti gli infortunati. Ndoja e Lawson hanno già dato il proprio fondamentale contributo alla vittoria della Coppa Italia, mentre resta ancora indisponibile il solo Alessandro Pajola, per altro anch’egli in fase di recupero. Sarà una sfida tanti fra tanti ex. Coach Alessandro Ramagli, è rimasto al timone della Scaligera dal 2012 al 2015, conquistando nella stagione 2014/15 la Coppa Italia. Altri ex anche Michael Umeh, Klaudio Ndoja, e capitan Andrea Michelori ha giocato a Verona proprio nella scorsa stagione.

A parlare in questi giorni è stato proprio Michelori: La vittoria in Coppa Italia ci ha donato nuove certezze, ma ci ha anche tolto tante energie. Per fortuna, piano piano tutti i giocatori infortunati stanno recuperando, cosa che da qui in avanti ci permetterà di allenarci bene e di conseguenza di migliorare ancora molto. Abbiamo festeggiato il successo, ma ora dobbiamo pensare al campionato, e la chiave è tenere un clima sereno, cercando di rimanere concentrati e di restare con i piedi per terra, con umiltà, senza gasarci. Ci attendono subito sfide importanti, e quella con Verona è la prima: una squadra solida e preparata, in una piazza appassionata che conosco bene, perché quella è stata la mia ultima tappa prima di tornare in Virtus”.

Verona – Virtus sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 2 HD e da Radio Bologna Uno, Fm 89.8 mhz. TRC, trasmetterà sul canale 15 del digitale terrestre la partita in differita lunedì in seconda serata.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro