Virtus, il primo derby è delle tessere. Ridotta la capienza dell'Unipol Arena

In settimana sarà presentata la campagna abbonamenti. Sponsor: sulle maglie il marchio Segafredo

Uno spicchio dell’Unipol Arena (Schicchi)

Uno spicchio dell’Unipol Arena (Schicchi)

Bologna, 24 luglio 2016 – La Virtus in settimana presenterà la campagna abbonamenti. Dopo essere retrocessa per la prima volta nella storia, a quasi quattro mesi di distanza la V nera dovrà affrontare il suo primo esame, quello probabilmente più delicato, vale a dire l’appeal che la squadra avrà sui tifosi.

Tra le novità, il fatto che per le partite ordinarie, l’Unipol Arena verrà ridimensionata a circa 4mila posti, tornando alla sua capienza originale per alcune gare di cartello, vedi il derby con la Fortitudo ed il confronto con Forlì. In settimana dovrebbe essere annunciato il nuovo sponsor, si mormora di un accordo commerciale con Segafredo, già presente all’interno della Fondazione, come socio.

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