Virtus al completo, attenzione a Ravenna

Domenica alle 18 alla Unipol Arena arriva Ravenna

Alessandro Ramagli (foto Schicchi)

Alessandro Ramagli (foto Schicchi)

Bologna, 19 ottobre 2016 - Secondo giorno di allenamento in casa Virtus Segafredo. Alla palestra dell’Arcoveggio a squadra si è allenata al gran completo in vista del derby emiliano - romagnolo di domenica prossima, ore 18 alla Unipol Arena, contro Ravenna.

La seconda sfida interna consecutiva, mette di fronte alla formazione di Alessandro Ramagli, una Ravenna che sta facendo molto bene in questo avvio di stagione, con due successi nelle prime due partite, ma anche con un’ottima prova al PalaDozza domenica scorsa.

Nel giro di 8 giorni Ravenna sfida così a domicilio le due formazioni bolognesi. Già al PalaDozza i giallorossi sono andati vicini al successo, ci riproveranno nella sfida contro le V Nere, con Antimo Martino che caricherà e preparerà nel migliore dei modi la propria squadra.

Tra i protagonisti di questo ottimo inizio di campionato della Virtus Segafredo c’è invece Gabriele Spizzichini. “Ottimo inizio, in particolare nella sfida contro Mantova. Questo è un momento positivo che ci dà fiducia, anche per il buon basket che abbiamo espresso e per l’atteggiamento che abbiamo tenuto. In settimana ci alleniamo con costanza e grande intensità e nel weekend raccogliamo i frutti del nostro lavoro”.

Un momento positivo che fa pensare in maniera ottimistica in casa Virtus. “Siamo sulla giusta strada, ci alleniamo e i giovani si impegnano e crescono. Vittoria o sconfitta dovremo essere capaci di resettare e migliorarsi di settimana in settimana. Vedo in tutto il gruppo grande consapevolezza di essere in una grande realtà come la Virtus”.

Sembra infine vicino all’ufficializzazione l’accordo tra Lega Nazionale Pallacanestro e Sky per i diritti televisivi della serie A2.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro