Virtus, a un passo dalla sfida contro Forlì

Ndoja non ce la fa e non sarà in campo domenica contro Forlì. Penna e Lawson oggi al Motorshow

Klaudio Ndoja (Fotoschicchi)

Klaudio Ndoja (Fotoschicchi)

Bologna, 9 dicembre 2016 - Virtus Segafredo ancora senza Klaudio Ndoja. Per la sfida di domenica contro Forlì, in programma alle 18 alla Unipol Arena, il coach Alessandro Ramagli dovrà fare ancora una volta a meno della sua ala. Concluso il ciclo di terapie Ndoja sta meglio, ma attualmente sembra da escludere un suo impiego nella sfida di domenica che chiude un ciclo di ferro, finora superato brillantemente, dai bianconeri. Dopo la sfida contro i romagnoli, con l’impegno della nazionale under 18 agli europei in Turchia, la Virtus si ferma infatti fino al 29 dicembre quando, dopo lunga pausa, tornerà in campo affrontando a Roseto gli Sharks.

La squadra che si sta allenando con regolarità anche in questi giorni, sta bene e nonostante le tossine accumulate dopo le ultime sfide, sembra avere ancora tanta benzina da spendere. La conferma è arriva nella partita di mercoledì sera contro Trieste, con una difesa che non ha lasciato scampo alla formazione giuliana. Domenica, sempre alla Unipol Arena arriva un altro osso duro come Forlì, ma la fiducia è altissima in casa Virtus Segafredo e la squadra punta a confermarsi in testa alla classifica del campionato, continuando nella propria striscia aperta, arrivata a 6 vittorie consecutive.

Oggi intanto Lawson e Penna, accompagnati dal ds D'Orta, hanno fatto visita al Motorshow per un’ora di svago prima di riprendere la strada della Palestra Porelli e la preparazione con il resto della squadra.  Sempre dalla Palestra Porelli e dalla sede della Virtus, all’Arcoveggio, domani alle 14 è in programma la conferenza stampa di coach Alessandro Ramagli che presenterà la sfida contro l’Unieuro Forlì. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro