Virtus, Aradori ko e Gentile a mezzo servizio

Stop per il 21 bianconero e da valutare giorno dopo giorno il playmaker

Aradori

Aradori

Bologna, 12 febbraio 2018 - Dopo il danno la beffa. Subita a Sassari la sconfitta che a fermato a quattro la striscia di vittoria consecutive, la Virtus torna acciaccata dalla trasferta in terra sarda.

Alla vigilia della Final Eight di Coppa Italia, in programma da giovedì a Firenze, oggi la presentazione, venerdì la sfida dei bianconeri con Brescia nei quarti di finale, la Virtus Segafredo perde Pietro Aradori e si trova a dover fare i conti con il problema che ha colpito Stefano Gentile.

Oggi è stato il giorno di controlli medici per 2 giocatori bianconeri. Per quel che riguarda Stefano Gentile, le analisi hanno riscontrato un trauma in iperestensione del polso destro. Il playmaker effettuerà lavoro differenziato e verrà quotidianamente monitorato dallo staff medico per averlo nelle migliori condizioni possibili in vista della Coppa Italia.

Diverso il problema per Pietro Aradori. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico dei flessori della coscia sinistra, che momentaneamente richiedono lo stop agonistico. Il giocatore ha già iniziato le terapie del caso. 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro