Virtus, in campo a Forlì il 2 aprile

Per esigenze tv la partita è stata spostata alle 14.15 e sarà trasmessa in diretta da Sky. Venerdì incontro col campione al Virtus Point

L'allenatore Ramagli

L'allenatore Ramagli

Bologna, 14 marzo 2017 - La Virtus sarà impegnata nel primissimo pomeriggio a Forlì, in una gara che si disputerà domenica 2 aprile e che inizialmente doveva prendere il via alle 18, ma che per esigenze televisive è stata spostata alle 14.15. L'incontro sarà trasmesso in diretta da Sky e con questa diretta la V nera si conferma il club più trasmesso dalle piattaforma che si è aggiudicata i diritti per la serie A2. 

Venerdì, invece, si terrà il secondo appuntamento al Virtus Point di via Borgo di San Pietro 52/c con “Incontro col Campione”. Ancora una volta due giocatori della prima squadra di Virtus Segafredo saranno a disposizione dei tifosi nel pomeriggio, dalle 16 alle 17, prima dell’allenamento serale alla palestra Porelli. L’appuntamento sarà con Lorenzo Penna e Danilo Petrovic, due dei quattro giovani approdati in pianta stabile proprio in questa stagione dal settore giovanile alla prima squadra di coach Ramagli. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro