Virtus, si ferma Lawson

Problemi alla caviglia sinistra per il centro delle V Nere che rischia di saltare la sfida di sabato sera a Mantova

Kenny Lawson (FotoSchicchi)

Kenny Lawson (FotoSchicchi)

Bologna, 18 gennaio 2017 - Tegola in casa Virtus Segafredo, si ferma Kenny Lawson, infortunato alla caviglia sinistra. Il californiano della Virtus è infatti in forse per la sfida di sabato sera (palla a due al PalaBam di Mantova alle 20.45) contro la Dinamica Generale. Senza Ndoja costretto ovviamente al lavoro differenziato per il problema alla caviglia, per la partita contro la temibile Mantova, Alessandro Ramagli rischia di perdere anche il suo centro titolare. Lawson è sottoposto a terapie per cercare di recuperarlo in tempo e vederlo in campo sabato al PalaBam, ma i tempi stringono.

Lawson attualmente è terzo nella classifica marcatori con 21 punti di media a partita, secondo per valutazione con 25.2 e con ottime percentuali anche nel tiro sia da 2 (quarto col 62.9 per cento) e da 3 (terzo col 46.3). Numeri importanti che confermano come Lawson sia un giocatore fondamentale per le V Nere. Così mentre la squadra lavoro, si prepara, e cerca di recuperare gli acciaccati per la sfida contro Mantova, venerdì sera è in programma, l’assemblea della fondazione Virtus. Difficile immaginare immediati cambi societari, anche se l’assemblea dovrebbe deliberare per la ricapitalizzazione e per futuri cambiamenti nel suo statuto. Proprio dall’incontro di venerdì sera passa anche il futuro mercato della Virtus. Si fa in ogni caso sempre più probabile l’arrivo, da Brescia di Davide Bruttini.

Per quel che riguarda la prevendita dei biglietti della partita del PalaBam di Mantova, la Virtus conferma che sono acquistabili in sede, in via dell’Arcoveggio 49/2, da oggi. Orari e giorni prevendita: giovedì e venerdì dalle 9 alle 19, sabato dalle 9 alle 12. Prezzi dei biglietti: 12 euro intero, 2 ridotto. Sempre per Mantova Forever Boys e Vecchio stile organizzano la trasferta. Per info: 339 3694756 (Forever Boys) e 338 5299580 oppure 347 8702564 (Vecchio stile).

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro