Virtus, società al lavoro per il futuro

Nei prossimi giorni la società stabilirà budget e strategie di mercato. Lunedì intanto la presentazione del libro di Ndoja

Alessandro Ramagli (foto Schicchi)

Alessandro Ramagli (foto Schicchi)

Bologna, 23 giugno 2017 – Società e staff tecnico al lavoro in vista della prossima stagione. In casa Virtus Segafredo si lavora sia dal punto di vista del mercato, che da quello organizzativo in vista del prossimo campionato. A fine mese, dopo il prossimo cda, dovrebbe essere definito in budget per la prossima stagione, e in base a questo i movimenti di mercato. Sul fronte societario a luglio dovrebbe partire anche la nuova campagna abbonamenti.

Per festeggiare la promozione in serie A1 e la grande stagione delle Vnere, torna per il sesto anno di fila, la festa di fine stagione dei Forever Boys. Domenica 2 luglio alle 14 a Ca’ de Mandorli, dopo il successo dell’anno scorso, anche stavolta ampio programma per stare insieme dal primo pomeriggio fino a sera. Si cominci alle 14 per chiudere intorno alle 22.

Lunedì 26 giugno alle 18.30 alla Libreria Coop Ambasciatori in via Orefici, 19 a Bologna, si svolgerà la presentazione del libro, La Morte è certa, la vita no, pubblicato da Imprimatur, che racconta la storia di Klaudio Ndoja, alla presenza dell’autore Michele Pettene e dello stesso giocatore della Virtus. Interverrà Alberto Bucci, presidente Virtus Bologna, presente anche Alessandro Ramagli. Dalla guerra civile nella natia e mortale Albania all’incontro con Papa Francesco in piazza San Pietro come rappresentante del Centro Sportivo Italiano. Da clandestino invisibile sbarcato nell’Italia difficile ma generosa del nuovo millennio ad acclamato capitano di una squadra di Serie A di pallacanestro.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro