Virtus Bologna sulle tracce di Kyle Wiltjer

Le V Nere sono a caccia di un'ala americana

Il canadese  Kyle Wiltjer nelle mire della Virtus

Il canadese Kyle Wiltjer nelle mire della Virtus

Bologna, 10 ottobre 2017 - Squadra di nuovo a lavoro in vista della sfida in programma a Pesaro nel prossimo fine settimana. La formazione di Alessandro Ramagli lavora quasi al completo con l’unica assenza di Stefano Gentile ancora infortunato, ma che si spera di poter recuperare in tempo per la sfida contro i marchigiani. In ogni caso non c’è fretta perché le alternative non mancano a cominciare da quell’Alessandro Pajola che domenica scorsa si è guadagnato, con una bella prestazione, minuti importanti in campo.

Sul fronte mercato intanto la società non sembra avere troppa fretta di chiudere le operazioni per portare al PalaDozza un’ala grande americana. Il gm Trovato e la società continuano a vagliare il mercato e a valutare le possibili soluzioni tra cui quella che potrebbe portare a Kyle Wiltjer, talentuosa ala canadese, fresco di taglio ai veteran camp Nba, ma non solo.

La Virtus rimane così alla finestra in attesa di novità di mercato. Adesso è attesa da un ciclo di ferro, con 4 partite impegnative con Pesaro, Sassari, Venezia e Milano, vedremo quando Alessandro Ramagli avrà a sua disposizione l’eventuale nuovo acquisto.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro