Virtus Bologna, writer cercasi per dipingere i muri della palestra Porelli

Sabato amichevole con Pesaro, anticipata alle 12 la sfida con Cremona

Virtus Bologna con coach Ramagli (foto Ciamillo)

Virtus Bologna con coach Ramagli (foto Ciamillo)

Filippo Mazzoni Bologna, 21 novembre 2017 – A pranzo con la Virtus. La Legabasket serie A ha ufficializzato le modifiche al calendario della nona e undicesima giornata d'andata. Sia l’incontro tra Virtus Segafredo e Vanoli Cremona in programma domenica 3 dicembre che la sfida tra Virtus e Fiat Torino di domenica 17 dicembre sono infatti state anticipate alle 12.

Nelle prossime settimane, la formazione di Alessandro Ramagli sarà protagonista degli anticipi domenicali del massimo campionato. Intanto approfittando della sosta per gli impegni delle nazionali (Aradori e Ale Gentile con l’Italia, Ndoja con l’Albania), la Virtus tornerà in campo sabato a Santarcangelo di Romagna per un test amichevole contro Pesaro, avversaria per altro già affrontata in campionato.

La società intanto si sta muovendo sul mercato per completare l’organico e firmare la tanto attesa ala forte. Nel frattempo la Virtus è alla ricerca di un writer per personalizzare e decorare la facciata del proprio impianto, la palestra Porelli all'Arcoveggio. “Sei un giovane appassionato di grafica, disegno o pittura? Hai abilità grafiche o sei un illustratore? Se sei un cultore delle belle arti, allora fai al caso nostro! – recita l’annuncio bianconero che continua - Stiamo cercando un writer per decorazioni a muro e personalizzare così il mondo Virtus”. Chi fosse interessato può contattare la società a marketing@virtus.it entro domani, mercoledì 22 novembre, allegando le foto dei migliori lavori e lasciando i propri riferimenti per essere ricontattato.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro