Martedì 16 Aprile 2024

Renée Zellweger sta girando il sequel di Bridget Jones. Via Hugh Grant, arriva Patrick Dempsey

L'attrice torna con il terzo capitolo della fortunata serie iniziata 14 anni fa. E' più magra e sembra ringiovanita. Nel film, diretto da Sharon Maguire, ci saranno anche Colin Firth e Patrick Dempsey, che visto l'addio di Hugh Grant, prederà il suo posto nel cuor di Bridget

 Renee Zellweger torna 'Bridget Jones' Baby', prima foto ufficiale

Renee Zellweger torna 'Bridget Jones' Baby', prima foto ufficiale

Londra, 3 ottobre 2015  - Renée Zellweger torna, più magra e ringiovanita, al cinema con il sequel di Bridget Jones, prodotto dalla Universal Pictures, la cui uscita è prevista per il settembre del 201.6 

Nel Regno Unito la stampa, è rimasta sorpresa dalla nuova immagine dell'attrice, che sembra proprio aver perso dieci anni di età. Renee, 46 anni, tornera a vestire i panni della frustrata impiegata con 'Bridget Jones' Baby', questo il titolo in inglese per ora. 

Il film è il terzo della fortunata serie iniziata 14 anni fa, e diventato un mito per milioni di single - e non solo - in tutto il mondo. 

Nella foto diffusa nelle ultime ore vede una Bridget Jones ormai 50enne che tiene in mano un tablet, coccolandolo, tanto da far intuire che sarà questo il suo 'Baby'. Ancora non è dato saperlo, anche perché la produzione del film è cominciata solo lo scorso venerdì. L'attrice americana dovrà ancora recuperare il suo finto accento inglese. Fra gli attori ci saranno anche Colin Firth e Patrick Dempsey, il dottor Derek di Grey's Anatomy. Sharon Maguire, regista della prima puntata della saga, tornerà a dirigere le scene. 

Mancherà invece Hugh Grant, alias Daniel Cleaver, visto nei primi due film. Sembra che nel 2012, quando il progetto era solo sulla carta l'attore avesse già detto di no. E' probabile che il suo posto, nel cuore di Bridget, sarà preso dal personaggio interpretato da Patrick Dempsey.